Entella, la presentazione di Roberto Breda – VIDEO

Schermata 2016-06-10 alle 17.27.46ENTELLA ROBERTO BREDA – E’ un Roberto Breda piuttosto emozionato quello che si presenta allo Stadio Comunale di Chiavari circa trenta minuti prima della presentazione e decide di andare da solo a saggiare il terreno di gioco per capire dove si muoverà in questa stagione che a breve va a iniziare.

Il tecnico entra in sala stampa dimostrando tutta la sua educazione e anche molta emozione, tanto che quando il Direttore Generale Matteo Matteazzi gli porge una maglia dell’Entella con il numero quattro quello con cui Breda giocava. In sala stampa si ride e gli chiedono se sarebbe pronto a tornare in campo, il tecnico umilmente sottolinea: “Fa effetto vedere questa maglia, certo ora farei solo brutte figure. Questo numero non mi lascia insensibile e mi accende i ricordi”.

Con gli occhi sinceri di chi ha accettato una sfida, ripetersi non sarà facile anche se fare meglio è l’obiettivo. Roberto Breda risponde alle nostre domande anche con una certa intelligenza e diplomazia, sviando quando gli proviamo a strappare qualche notizia di mercato. Il suo piano però è chiaro, mantenere il profilo basso e cercare di fare il meglio possibile.