Serie B, il Giudice Sportivo dopo la 34° giornata

(Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
(Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

SERIE B Il Giudice Sportivo della Lega B ha emesso i seguenti provvedimenti disciplinari a seguito della giornata numero trentaquattro della cadetteria. Nel dettaglio:

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER QUATTRO GIORNATE EFFETTIVE DI GARA BENALI Ahmad (Pescara): per avere, al termine della gara, afferrato con entrambe le mani, in maniera violenta, il collo di un calciatore avversario, per avere, successivamente, assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti del medesimo avversario, venendo trattenuto a fatica da alcuni compagni di squadra; infrazione rilevata da un Assistente.

SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA BARELLA Nicolo (Como): per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, spinto con vigoria un calciatore avversario; infrazione rilevata da un Assistente; per avere inoltre, negli spogliatoi, all’atto della notifica del provvedimento di espulsione, rivolto al Direttore di gara un epiteto ingiurioso.

PALAZZI Andrea (Livorno): per avere, al 39° del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito volontariamente un calciatore avversario, che si trovava a terra, con un calcio ad una gamba.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA BASHA Migjen (Como)
BERNARDINI Alessandro (Salernitana)
BELINGHERI Luca (Modena)
BENTIVOGLIO Simone (Modena)
CARACCIOLO Antonio (Brescia)
COMI Gianmario (Livorno)
CREMONESI Michele (Crotone)
MADONNA Nicola (Como)
MARZORATTI Lino (Modena)
TORREIRA DI PASCUA Lucas Sebastian (Pescara)
TROIANO Michele (Virtus Entella)
VALZANIA Luca (Cesena)
VASTOLA Gaetano (Virtus Lanciano)
ZUPARIC Dario (Pescara)