Perugia-Pescara, ultime dai campi e probabili formazioni

Perugia
PERUGIA, ITALY (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

PERUGIA PESCARA PROBABILI FORMAZIONI Domani alle ore 17.30 andrà in scena la sfida tra il Perugia ed il Pescara allo stadio Renato Curi.

QUI PERUGIA. Alcune defezioni per il tecnico Pierpaolo Bisoli che dovrà fare a meno degli squalificati: Belmonte e Spinazzola. Periodo non felice per gli umbri che arrivano da due sconfitte consecutive, tre nelle ultime cinque giornate, e serve un’inversione di tendenza per non rischiare di sprofondare in classifica anche se, attualmente, la situazione è tranquilla. La cosa positiva sono i pochi gol che il Perugia subisce, solo 4 nelle ultime cinque apparizioni.

QUI PESCARA. Sicuramente Massimo Oddo sta meglio del suo collega, pochi problemi nella rosa e delfini che arrivano da una serie di cinque vittorie consecutive che li ha proiettati al terzo posto della classifica all’inseguimento delle lepri Cagliari e Crotone; agli abruzzesi serve una vittoria anche sul difficile campo del Perugia per continuare un inseguimento che sembra, comunque, difficile.

Le probabili formazioni:

Perugia (4-3-3): Rosati; Milos, Comotto, Mancini, Rossi; Rizzo, Taddei, Della Rocca; Guberti, Drolè, Bianchi. All: Pierpaolo Bisoli

Pescara (4-3-1-2): Fiorillo; Fiamozzi, Campagnaro, Fornasier, Zampano; Memushaj, Mandragora, Verre; Caprari; Lapadula, Cocco. All: Massimo Oddo