Mano pesante del Giudice Sportivo dopo i fatti di Salerno

Cagliari

GIUDICE SPORTIVO SERIE B SQUALIFICHE Non si è fatto attendere il responso del Giudice Sportivo di Serie B dopo i fatti del posticipo della ventesima giornata, gara disputatasi all’Arechi di Salerno tra i padroni di casa e il Cagliari. E’ stata comminata una multa pari a 5000 euro alla società campana: “Per avere suoi sostenitori, al 35° ed al 40° del secondo tempo, lanciato nel recinto di giuoco delle bottigliette di plastica e degli accendini”.

Giocatori squalificati:

4 Giornate – Rossi (Salernitana) “Per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione); per avere, al 39° del secondo tempo, a giuoco fermo, spinto energicamente un calciatore avversario e tentato, successivamente, di colpirlo con un pugno”.

3 Giornate – Melchiorri (Cagliari) “Per avere, al 40° del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito volontariamente con l’avambraccio il volto di un calciatore avversario e tentato, successivamente, di colpirlo con una gomitata; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale”.

3 Giornate – Sciaudone (Salernitana)  “Per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Sesta sanzione); per avere, al 40° del secondo tempo, a giuoco fermo, tentato di colpire per due volte con un pugno un calciatore avversario; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale”.

1 Giornata – Tello (Cagliari) “Per avere, al 39° del secondo tempo, assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria”.