Cagliari-Crotone, ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni del match

Cagliari (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Cagliari (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

CAGLIARI CROTONE PROBABILI FORMAZIONI – A chiudere la prima giornata del campionato di Serie B questa sera, in attesa di Ascoli-V.Entella rinviata a data da destinarsi, sarà il posticipo Cagliari-Crotone. Scende in campo dunque la maggior candidata alla promozione, la squadra di Rastelli, che dovrà stare attenta alla freschezza della banda Juric. Queste le ultime dai campi e le probabili formazioni del match:

CAGLIARI: Rastelli è senza 6 Nazionali (Cragno, Murru, Barreca, Cerri, Barella e Krajnc) più l’infortunato Ceppitelli e lo squalificato Melchiorri. A sinistra giocherà Pisacane, il jolly della difesa sarda, con a destra Balzano e in mezzo Capuano con il neo arrivato Salamon, all’esordio. Cabina di regia affidata a Di Gennaro con Dessena e Deiola, favorito su Munari, dall’altra parte. Il tridente sarà composto da Joao Pedro, Farias e Sau. In panchina Giannetti, unico attaccante insieme al giovanissimo Arras. In porta, ovviamente, Storari.

CROTONE: Juric (squalificato al Sant’Elia e sostituito da Ostojic), non ha convocato Balasa, in Nazionale, Stoian, a corto di condizione e Torromino, squalificato. Nel 3-4-3 il tridente sarà composto da Tounkara punta centrale, De Giorgio a destra e uno tra Ricci e Firenze a sinistra. Con Cordaz in porta la linea difensiva a tre sarà composta da Ferrari, Claiton Dos Santos e il giovane classe ’96 di proprietà dell’Inter Yao. Sugli esterni Martella e Zampano, in mezzo in cabina di regia Paro con Barberis, ma occhio a Capezzi.

Ecco le probabili formazioni del match:

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Balzano, Capuano, Salamon, Pisacane; Dessena, Di Gennaro, Deiola; Joao Pedro; Farias, Sau. A disp.: Colombo, Montaperto, Del Fabro, Benedetti, Munari, Tello, Fossati, Giannetti, Arras. All.: Rastelli

Crotone (3-4-3): Cordaz; Yao, Dos Santos, Ferrari; Zampano, Paro, Barberis, Martella; De Giorgio, Tounkara, Ricci. A disp.: Festa, Cremonesi, Bruno, Modesto, Galli, Salzano, Capezzi, Firenze, Budimir. All.: Juric (in panchina Ostojic).

Marco Orrù