Crotone, ESCLUSIVA/ Ursino: “Per il dopo Drago, ripartiamo da…”

Crotone (getty images)
Crotone (getty images)

SERIE B CROTONE URSINO – La Serie B per molte squadre è terminata, una di queste è il Crotone che ha raggiunto la salvezza proprio all’ultima giornata e per questo tutta la città calabrese ha ringraziato ancora una volta il condottiero di mille battaglie mister Drago, che nella giornata di ieri ha rescisso il contratto con i pitagorici. Per conoscere chi prenderà il suo posto la redazione di serieBnews.com ha intevistato in ESCLUSIVA il DS del Crotone Beppe Ursino:

Direttore, complimenti per la salvezza. E’ più dura del previsto, ma la squadra ha risposto bene nel momento migliore è cosi?

“Grazie per i complimenti. E’ vero è stata dura, ma la squadra è stata compatta e unita, e grazie a questo abbiamo raggiunto il nostro obiettivo.”

Mister Drago ha salutato, da chi ripartirete?

Dobbiamo ringraziare mister Drago per tutto quello che ha fatto per noi in questi anni. Le strade si dividono, ma noi siamo pronti a ripartire. Ancora non abbiamo scelto l’allenatore, ma ci stiamo lavorando….”

E’ vero che in pole c’è Juric?

“Juric è uno dei papabili, alla pari di altri. Al momento non possiamo dire nulla di più, ci aggiorniamo in questi giorni.”

Giovanni Remigare