Ternana-Pro Vercelli 0-1, le interviste ai mister

nord

TERNANA-PRO VERCELLI 0-1  I leoni piemontesi vincono il match salvezza e condannano gli umbri alla decima sconfitta interna della stagione. Le interviste post partita:

ATTILIO TESSER “Abbiamo perso dieci volte in casa, è la cosa peggiore che poteva capitare. Sulla partita: quando crei sette otto occasioni da gol e le sbagli alla fine paghi. Anche in dieci siamo riusciti a giocare su un’area sola. Stiamo sbagliando tantissimo purtroppo. Ci capita troppe volte di perdere le partite subendo un solo tiro, nel calcio sprecare è determinante in negativo”

CRISTIANO SCAZZOLA “Dopo un girone di andata strepitoso nella seconda parte del torneo gli infortuni di Ronaldo e Marchi ci hanno penalizzato, in un contesto di organico contingentato. Questo successo è sofferto ma è fondamentale, il calcio è una ruota che gira e il sacrificio dei ragazzi, profuso in tutte le settimane di allenamento, poi è stato ripagato. La Ternana ha creato diverse occasioni, è stata dura, c’è stato un pizzico di fortuna che in precedenza è mancata; sono tre punti fondamentali per noi”