Virtus Entella, ESCLUSIVO/ Michele Russo: “Ancora non siamo salvi, dobbiamo stare attenti”

russo

SERIE B VIRTUS ENTELLA RUSSO – La Virtus Entella sta sicuramente facendo un buon campionato e cerca la salvezza al più presto. Uno dei leader di questa squadra è sicuramente Michele Russo, e proprio al forte difensore ligure che la redazione di serieBnews.com ha voluto fare un’intervista per conoscere più da vicino il pensiero Entella.

Russo, partiamo dalla classifica, come la vedi?

“La classifica è buona, ma bisogna stare attenti perchè può ingannare, basti vedere i punti che ci separano dalla zona play out e retrocessione. Forse mai come quest’anno la classifica è stata cosi corta. Secondo me bisogna stare molto attenti e continuare a marciare verso la nostra salvezza”

L’ultima partita ha dimostrato che siete una squadra di livello, vi sentite più forti di altre squadre per la lotta per la salvezza?

“Noi siamo consapevoli della nostra forza, ma è anche giusto dire che la nostra forze è sempre stata quella di rimanere umili e concentrati. Ogni partita nasconde insidie e bisogna essere pronti. Non ci possiamo permettere di fare errori.”

Chi temi per la lotta per la salvezza?

Le squadre che sono dietro sono, secondo me, di pari livello al nostro, e questo deve farci tenere alta la concentrazione da qui alla fine. Raggiungere quota 50 il prima possibile è fondamentale.”

Giovanni Remigare