SERIE B DIRETTA LIVE, Il Carpi vince a Vicenza…la Serie A è ad un passo!

Vicenza
Vicenza

 

Il Carpi batte il Vicenza al Menti e vola deciso verso la Serie A. Una grandissima vittoria per gli uomini di Castori che grazie alla doppietta di Lasagna dimostrano ancora una volta la loro forza in questo campionato. Adesso la massima serie è ad un passo!

51′ E’ finita!!

50′ Cocca ammonito per simulazione

48′ st, Occasione per il Carpi in contropiede con Mbakogu, palla deviata in angolo

46′ st, Ammoniti Di Gennaro e Sabbione

45’st,  Saranno 6 i minuti di recupero

45′ st, Ci prova Vita dalla distanza, palla altissima sulla traversa

43′ st, Vicenza riversato nella metà campo del Carpi che si difende con le unghie

40′ st, Cambio per il Carpi, esce per infortunio Bianco, entra Modolo

36′ st, Sabbione entra al posto di Pasciuti che esce in barella, nulla di grave.

31 st, Ci prova Laverone da fuori, Gabriel para facilmente

30′ st, Secondo cambio per il Vicenza, esce Moretti ed entra Ragusa

27′ st, Ammonito Sampirisi, ammoniti anche Pasciuti

26′ st, Sostituzione Carpi, esce  Lasagna. Entra al suo posto Jerry Mbakogu

25′ st, Scontro tra Moretti e l’arbitro Di Paolo, entrambi caduti a terra, ma per fortuna niente di grave.

20’st, il Vicenza prosegue la caccia al gol del pareggio, mentre il Carpi aziona di rimessa.

8’st, OCCASIONE VICENZA, azione personale di Giacomelli che ne supera tre e conclude col destro, ma Gabriel è insuperabile

5’st, GOL DEL VICENZA. Cocco a porta vuota la tocca dentro dopo il passaggio di Di Gennaro che ha saltato Gabriel in uscita.

2’st, proteste vicentine per un fallo di mano in area di rigore di Romagnoli su tiro di Cocco. L’arbitro lascia proseguire.

PARTITI! Primo possesso palla per il Carpi.

Fuori Garcia Tena, dentro Vita nel Vicenza.

SECONDO TEMPO

46’pt, fine primo tempo. Vicenza-Carpi 0-2.

45’pt, 1 minuto di recupero.

45’pt, OCCASIONE CARPI. Anche Letizia grazia il Vicenza spedendo fuori e svirgolando col sinistro da pochi passi. Secondo match point sbagliato dagli emiliani.

40’pt, ammonito Lollo per fallo su Brighenti.

40’pt, OCCASIONE CARPI. Pasciuti spreca il tris concludendo sull’esterno della rete un tiro che sembrava abbastanza semplice, seppur da colpire al volo.

34’pt, OCCASIONE VICENZA. Miracoloso Gabriel che para un colpo di testa di Laverone da posizione ravvicinatissima mettendo in corner. Un autentico miracolo.

32’pt, Gabriel valuta male la traiettoria di un cross, ma tocca di quanto basta per mettere fuori causa Cocco a centro area.

27’pt, il Vicenza sembra aver perso la spinta iniziale, mentre il Carpi si accontenta del doppio vantaggio e lascia fare agli avversari.

23’pt, Gentili di testa dopo un corner di Di Gennaro. Bravo Gabriel.

21’pt, sinistro di Lasagna dalla parte mancina dell’area di rigore, ma è bravissimo Vigorito in tuffo.

20’pt, punizione di Di Gennaro, ma Gabriel controlla con facilità.

16’pt, GOL DEL CARPI. Altro contropiede e altra rete di Lasagna che viene lanciato in profondità, con Brighenti ancora battuto in velocità e sinistro a battere Vigorito.

15’pt, percussione di Di Gaudio che rimane a terra dopo uno scontro al limite dell’area con un difensore vicentino ma non c’è fallo.

10’pt, ammonito Moretti nel Vicenza.

9’pt, OCCASIONE VICENZA. Terza occasione consecutiva della squadra di Marino con Giacomelli che tira ‘alla Del Piero’ a giro col destro, ma la palla finisce fuori di poco.

8’pt, OCCASIONE VICENZA. Cocco riceve palla all’interno dell’area, carica il tiro, ma Romagnoli lo ferma appena in tempo. Era un tiro a botta sicura.

7’pt, OCCASIONE VICENZA. tocco ravvicinato di Brighenti su un tiro sbagliato da Cocco, ma Gabriel è piazzato bene e para.

3’st, GOL DEL CARPI! Azione straordinaria di Kevin Lasagna che ha fatto tutto da solo, ha bruciato in velocità Brighenti e ha battuto Vigorito in uscita.

PARTITI! Primo possesso palla per il Vicenza.

PRIMO TEMPO

Ecco le formazioni ufficiali del match:

VICENZA (4-3-3): Vigorito; Sampirisi, Brighenti, Gentili, Garcia Tena; Moretti, Di Gennaro, Cinelli; Laverone, Cocco, Giacomelli. All.: Marino

CARPI (4-4-1-1): Gabriel; Struna, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Bianco, Porcari, Di Gaudio; Lollo; Lasagna. All.: Castori

SERIE B LIVE – Sarà possibile seguire in diretta live su Seriebnews.com la partita Vicenza-Carpi a partire dalle ore 18: