Pescara-Bari, Bivi: “Spero di rivederle ai play off”

getty images
getty images

SERIE B PESCARA BARI – Alla Gazzetta dello Sport, è intervenuto un altro grande ex: Edy Bivi, implacabile bomber dei biancorossi di Bolchi negli anni Ottanta, e terminale offensivo degli abruzzesi di Galeone.

Bivi vive proprio a Pescara, e sarà spettatore interessato della partita di stasera:”Sarà una sfida ricca di goal – esordisce – ma non andrò allo stadio. Preferisco godermi il match in tv, anche se lo spettacolo della serie B non è esaltante. Domina l’equilibrio, anche una squadra non particolarmente attrezzata potrebbe approdare ai playoff.”

Autore di 24 reti in 75 presenze con la maglia del Bari e infallibile rigorista, l’ex attaccante confida:”Speriamo venga fuori una bella partita. Le due squadre meriterebbero ben altri palcoscenici, Basterebbe pensare a quanti baresi verranno a Pescara. Gli uomini di Baroni sono molto organizzati, ma anche il Bari non se la passa male”. Poi nonostante il suo passato da bomber, fa una dichiarazione controcorrente: “Sarebbe troppo facile se indicassi gli attaccanti come protagonisti del match, chissà potrebbe decidere un difensore. E poi entrambe le squadre lasciano giocare; mi aspetto spettacolo in campo e mi auguro anche sulle tribune“.

A chi gli chiede un pronostico Bivi risponde:”Pescara-Bari è la classica sfida da tripla, anche se i biancorossi non possono più permettersi di perdere . Ecco, mi auguro che le due squadre possano ritrovarsi ai playoff