Serie B, Frosinone-Entella: spunta un foglietto inquietante…

Frosinone (getty images)
Frosinone (getty images)

SERIE B FROSINONE ENTELLA – Frosinone-Entella è stata una partita piena di colpi di scena e di episodi arbitrali, con due espulsioni e un rigore all’ultimo minuto per i liguri che ha fatto infuriare tutto il club ciociaro. Al termine del match c’è stata grande tensione dentro e fuori dal campo.

Nel post partita c’è stato pure un episodio molto strano che viene raccontato dal quotidiano Il Messaggero. Un vigile del fuoco avrebbe recuperato un foglietto dalla panchina dell’Entella (poi consegnato al rappresentante della Procura Federale presente allo stadio) dove c’era scritto un messaggio inquietante: ”Pareggeremo su rigore”. E infatti così è andata, col gol di Sforzini arrivato nel recupero.

”Di sicuro la gara contro l’Entella non finisce qui, per’ di più non posso aggiungere”, ha dichiarato nel post partita Ernesto Salvini, Direttore generale del club gialloblu. Il Presidente Stipre ha telefonato al Presidente della FIGC Carlo Tavecchio per chiedere spiegazioni su questo foglietto. ”Sono rimasto sorpreso. Ne ho parlato con Tavecchio al quale ho chiesto che non si tralasci nulla”, le parole di Stirpe.

Infine, anche il Sindaco di Frosinone Nicola Ottaviani, ha denunciato il grave fatto: ”Se la vicenda del fogliettino fosse vera getterebbe ulteriori ombre su tutto il sistema calcio. Anche perchè tutto questo avviene all’indomani delle gravi parole di Lotito su Carpi e Frosinone”. Insomma questo match è destinato a continuare ancora.

Marco Orrù