SERIE B DIRETTA LIVE, segui Diretta Gol dei match delle 15!

Serie B
Serie B

SERIE B DIRETTA GOL – Sarà possibile seguire in diretta live tutte le partite del turno pomeridiano valevole per la 31^ giornata del campionato di Serie B. Non perderti nessun gol, nessun’azione e nessun evento importante del pomeriggio cadetto:

Brescia-Latina 1-2: 47’pt Viviani (L); 4’st, Caracciolo (B); 31’st Mangni (L)

47’pt, GOL DEL LATINA. Splendido calcio di punizione di Viviani che sorprende Arcari e porta in vantaggio il Latina.

4’st, GOL DEL BRESCIA. Cross di Scaglia e colpo di testa all’incrocio di Caracciolo.

31’st, GOL DEL LATINA. Strepitosa girata di Mangni che col destro la mette sotto l’incrocio dei pali.

Il Latina non si ferma più da quando è arrivato Iuliano. Altra vittoria in questo scontro diretto importantissimo. Il Brescia sprofonda. Decisiva una rete di Mangni a un quarto d’ora dalla fine.

Carpi-Pescara 1-2: 6’st Sansovini (P); 19’st Bjarnason (P); 49’st Sabbione (C)

8’pt, clamorosa occasione per Inglese che solo davanti a Fiorillo lo supera, ma conclude incredibilmente fuori a porta vuota.

6’st, GOL DEL PESCARA. Discesa di Zampano sulla destra, palla in mezzo e girata di Sansovini che segna ancora.

19’st, GOL DEL PESCARA. Bjarnason tocca sottoporta dopo una punizione dalla destra. L’islandese solo e indisturbato.

49’st, GOL DEL CARPI. Sinistro sl volo di Sabbione su cross di Porcari.

Clamoroso al Cabassi. il Carpi non perdeva da una vita e lo fa oggi contro un grande Pescara che si conferma una delle squadre più in forma del campionato. Sansovini e Bjarnason rendono vano il gol di Sabbione. Baroni ora in zona playoff.

Cittadella-Crotone 0-0

40’pt, clamorosa occasione per il Crotone. Torregrossa fa tutto da solo, conclude ma Pierobon respinge. Arriva Matute sulla respinta ma conclude incredibilmente fuori.

Partita senza grosse emozioni, anche se entrambe hanno avuto qualche buona occasione. Un punto a testa con i calabresi che distanziano momentaneamente il Catania.

Frosinone-Virtus Entella 3-3: 14’pt Sforzini (VE); 33’pt Sforzini (VE); 37’pt Dionisi (F); 41’pt Ciofani (F); 22’st Dionisi (F); 47’st Sforzini (VE)

14’pt, GOL DELLA VIRTUS ENTELLA. Sforzini segna un rocambolesco gol di testa approfittando della sua stazza fisica andando ad anticipare prima Zappino e poi un difensore dei gialloblu dopo un rinvio maldestro della difesa. Ammonito Zappino per le proteste successive al gol.

22’pt, espulso Soddimo per rosso diretto causa gomitata su Belli.

33’pt, GOL DELLA VIRTUS ENTELLA. Altro gol rocambolesco di Sforzini ch mette la palla dentro sottoporta dopo un assist in scivolata di Ligi e un errore in uscita di Zappino. Proteste per un fallo di mano dello stesso attaccante.

37’pt, GOL DEL FROSINONE. Dionisi approfitta di una corta respinta di Paroni per segnare praticamente a porta vuota.

42’pt, GOL DEL FROSINONE. Grandissimo gol di potenza di Daniel Ciofani alla Bobo Vieri. Difende la palla al limite dell’area, si gira e scarica una botta che si infila sotto l’incrocio.

21’st, calcio di rigore per il Frosinone. Contatto Cesar-Ciofani.

22’st, GOL DEL FROSINONE. Dionisi trasforma il penalty.

46’st, calcio di rigore per la Virts Entella.

47’st, GOL DELLA VIRTS ENTELLA. Sforzini trasforma il penalty e segna la sua personale tripletta.

49’st, espulso Sforzini per rosso diretto. Calcione a un avversario per lui.

Altra partita rocambolesca del Frosinone. Doppio vantaggio dell’Entella e pareggio alla fine del primo tempo. Sorpasso laziale e pareggio ligure nel finale. Due espulsi a corredo del match. Qualche recriminazione per entrambe.

Perugia-Pro Vercelli 3-2: 19’pt Bani (aut.) (PE); 10’st Fossati (PE); 22’st Ardemagni (PE); 33’st Coly (PV); 43’st, Sprocati (PV)

19’pt, GOL DEL PERUGIA. Autogol di Bani che mette dentro la palla nel tentativo di anticipare Ardemagni che pero’ è in posizione irregolare. Grandi proteste dei giocatori di Scazzola e ammonizione per il portiere Russo.

9’st, Calcio di rigore per il Perugia. Fallo di Scaglia su Lanzafame.

10’st, GOL DEL PERUGIA. Fossati trasforma il penalty.

22’st, GOL DEL PERUGIA. Tocco al volo di Ardemagni sottoporta e tris perugino.

33’st, GOL DELLA PRO VERCELLI. Colpo di testa in girata per Coly che accorcia le distanze

43’st, GOL DELLA PRO VERCELLI. Rocambolesco gol di Sprocati che approfitta di un contatto Koprivec-Marchi e segna a porta sguarnita. Proteste veementi del portiere perugino che chiedeva un fallo.

Il Perugia col fiatone nel finale riesce comunque a portare via un successo che a un quarto d’ora dalla fine sembrava al sicuro. Ottima partita degli umbri fino al 3-1. Tre punti preziosissimi per Camplone che ora è a tre punti dal Pescara ottavo. I piemontesi precipitano in basso.

Virtus Lanciano-Avellino 1-0: 34’pt Piccolo (VL)

34’pt, GOL DELLA VIRTUS LANCIANO. Piccolo sottoporta batte Gomis col sinistro approfittando di un errore della difesa irpina.

Secondo sconfitta consecutiva in trasferta per l’Avellino che tuttavia rimane al terzo posto visto che il Frosinone ha pareggiato. Impresa della Virtus Lanciano che torna alla vittoria dopo 4 giornate portandosi a tre punti dal Pescara ottavo.

Bari-Varese 3-0: 34’pt Sabelli (B); 4’st Boateng (B); 37’st Galano (B)

(Per seguire la diretta integrale clicca a questo LINK)

Trapani-Ternana 4-2: 8’pt Aramu (Tr); 10’pt Curiale (Tr); 14’pt Ceravolo (TE); 20’pt Bojinov (TE); 39’pt Abate (Tr): 29’st Curiale (TR)

(Per seguire la diretta integrale clicca a questo LINK)

Marco Orrù