SERIE B DIRETTA LIVE, segui Diretta Gol dei match delle 15!

Serie B
Serie B

SERIE B DIRETTA GOL – Sarà possibile seguire in diretta live tutte le partite del turno pomeridiano valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B. Non perderti nessun gol, nessun’azione e nessun evento importante del pomeriggio cadetto:

Crotone-Trapani 1-0: 25’st Torregrossa

25’st, GOOL DEL CROTONE. Liberissimo a centroarea su corner Claiton Dos Santos batte a rete di testa, respinge Marcdone e sulla linea ribatte Torregrossa.

Il Crotone ottiene un successo importantissimo in chiave salvezza. La squadra di Drago abbandona l’ultimo posto in classifica e seppur rimanendo nelle zone bassissime ora prova la risalita. La decide Torregrossa. Trapani sempre più in crisi.

Latina-Carpi 0-1: 14’pt Di Gaudio (C)

14’pt, GOOL DEL CARPI. Palla per Di Gaudio, taglio centrale e palla a scavalcare il portiere del Latina.

Il Carpi è tornato a far paura. A Latina la decide Di Gaudio. I laziali nella ripresa vengono fuori e meriterebbero anche il pareggio ma la difesa di Castori è un bunker. Ora sono 11 i punti di vantaggio dalla terza, con il Bologna a 8. Una cavalcata davvero incredibile.

Modena-Frosinone 1-0: 45’pt Garritano (M)

46’pt, GOOL DEL MODENA. Discesa di Fedato sulla destra, palla in mezzo, tiro di Granoche smorzato da Zappino sul palo, arriva Garritano in posizione regolare e la insacca dentro a porta sguarnita.

La cura Pavan sta portando i suoi frutti. Dopo la vittoria di Brescia, ecco un altro successo per 1-0 contro il quotato Frosinone. La decide il primo gol stagionale di Garritano. I canarini respirano e si allontanano dalle zone basse. La squadra di Stellone fallisce il salto di qualità.

Perugia-Virtus Lanciano 0-0

Pareggio a reti bianche per Perugia e Lanciano ma umbri che recriminano per ben 3 gol annullati dall’arbitro, di cui almeno uno che poteva essere convalidato. Per gli abruzzesi altro pareggio in trasferta in un campo difficile.

Pescara-Vicenza 2-2: 13’st Melchiorri (P); 21’st Cinelli (V); 37’st Brugman (P); 46’st Cocco (V)

13’st, GOOL DEL PESCARA. Melchiorri si avventa su una palla vagante al centro dell’area di rigore e con un tiro in scivolata sorprende Bremec preso in controtempo.

21’st, GOOL DEL VICENZA. Cinelli di testa in anticipo su tutta la difesa del Pescara batte un Fiorillo rimasto sorpreso da questo colpo.

37’st, GOOL DEL PESCARA. Palla in mezzo, Pasquato non ci arriva, ma è Brugman a rimorchio da dietro che la mette dentro.

46’st, GOOL DEL VICENZA. Cocco solo in area di rigore trasforma in rete di testa un cross di Cinelli.

Partita vibrante all’Adriatico. Due volte in vantaggio il Pescara, due volte la rimonta del Vicenza, così come era capitato ai veneti martedì nel match contro il Lanciano. Vicenza terzo e Pescara ottavo.

Pro Vercelli-Brescia 0-0

Partita scialba a Vercelli con un punto che accontenta entrambe le squadra. Match davvero povero di occasioni da gol.

Varese-Bologna 1-3: 45’pt Corti (V); 15’st Cacia (B); 20’st Cacia (B); 37’st Sansone (B)

45’pt, GOOL DEL VARESE. Corti approfitta di una corta respinta della difesa del Bologna e dal limite dell’area piazza un pallone imprendibile per Coppola.

15’st, GOOL DEL BOLOGNA. Diagonale che si infila all’angolino di Daniele Cacia, che torna al gol dopo 7 partite.

20’st, GOOL DEL BOLOGNA. Zuculini mette in mezzo e Cacia sottoporta anticipa Rea e la mette dentro.

37’st, GOOL DEL BOLOGNA. Sansone dal limite dell’area col sinistro batte Perucchini.

Il Bologna trema, nel primo tempo va sotto a causa della rete di Corti poi nella ripresa trova il pareggio e dilaga con una doppietta di Cacia e un gol di Sansone. Allungo sulle rivali e panchina di Lopez salva. Il Varese sempre più ultimo.

Livorno-Ternana 3-1: 9’pt Ceravolo (T); 28’pt Luci (L); 35′ pt Siligardi (L); 28’st Appelt Pires (L)

(Per seguire la diretta integrale clicca a questo LINK)

Catania-Spezia 2-2: 8’pt Maniero (C); 27’st Datkovic (S); 44’st Migliore (S); 46’st Calaio’ (C)

(Per seguire la diretta integrale clicca a questo LINK