Carpi, ESCLUSIVA/ Ds Giuntoli: “Non pensiamo alla serie A, ma….”

Carpi, mbakogu
Mbakogu (marco luzzani/getty images)

SERIE B CARPI – Il Carpi è una delle società e delle squadre rivelazione di questo campionato di serie B. Alla base di tutto c’è sicuramente una grande organizzazione e una programmazione che arriva da molto lontano. Per parlare di questo e non solo, la redazione di serieBnews.com, ha intervistato in ESCLUSIVA il Direttore Sportivo della società toscana Cristiano Giuntoli, ecco le sue dichiarazioni:

Direttore, questo Carpi sogna in grande e lo fa grazie ad un lavoro di squadra molto preciso della società e del mister, dove nasce tutto?

“Il tutto nasce da tanti anni di lavoro con la proprietà, da un progetto che è legato tanto ai giovani e al loro inserimento nel mondo Carpi, ma anche al mister che ha sposato in pieno la nostra causa, facendo cose straordinarie.”

Voi sul mercato non avete mai fatto follie, eppure avete in casa un grandissimo attaccante come Mbakogu. Avete ricevuto proposte per lui da squadre di serie A?

“Mbakogu è un giocatore del Carpi e non abbiamo mai ricevuto alcuna proposta da nessuna squadra.”

Direttore, credete nella serie A?

“Assolutamente non ne parliamo. Se non altro perchè il campionato è ancora lungo e difficile. Non possiamo parlarne ne pensarci. Giochiamo partita dopo partita cercando di far bene, poi a fine anno si vedrà….”

Giovanni Remigare