V.Entella, ESCLUSIVA/ Cutolo: “Contento e orgoglioso di essere all’Entella”

cutolo
Cutolo (maurizio lagana/ getty images)

SERIE B ENTELLA CUTOLO – La Virtus Entella ha fatto un mercato di gennaio di alto livello, portando nella propria rosa giocatori forti ed esperti come Sforzini e Cutolo. Proprio quest’ultimo è intervenuto in ESCLUSIVA ai microfoni di serieBnews.com per dire la sua sulla nuova esperienza in maglia biancoazzurra:

Sensazioni di questa nuova avventura alla Virtus Entella

“Ti dico con molta sincerità che qui all’Entella ho trovato quello che mi aspettavo, perchè non ti nascondo che quando ho saputo di essere stato cercato ho valutato subito la possibilità di trasferimento. Questo perchè in giro si parlava di questa società in fase di crescita ed io non posso che confermare di essere arrivato in una società molto, molto organizzata e in evoluzione. Sono contento.”

La squadra come ti ha accolto e che ambiente hai trovato?

“Ho trovato un gruppo molto unito e con ragazzi dai grandissimi valori, soprattutto umani. Questo ha aiutato il nostro inserimento in squadra, ci ha facilitato il primo impatto.”

Obiettivo di squadra e obiettivi di Cutolo per questa stagione?

“Cutolo in questo momento non ha un obiettivo personale. Non sono frasi fatte, ma lo dico con molta onesta, la società mi ha scelto per contribuire al traguardo della salvezza, e so che per questa realtà salvarsi equivale a vincere la champions, e per questo darò il massimo, cosi come tutti i miei compagni.”

Futuro di Cutolo?

“Il mio arrivo all’Entella non è un caso. Io come dicevo, conosco la volontà di questa società di crescere, pertanto prima di tutto voglio raggiungere la salvezza e dopodichè spero di far parte del progetto di crescita della Virtus. Nonostante i miei 31 anni sento di poter dare ancora tanto.”

Quindi buona fortuna a Cutolo….

“Grazie mille. Colgo l’occasione per ringraziare la Virtus Entella per questa opportunità e per la fiducia, ma anche il Livorno ed il Pescara che hanno fatto in modo che si potesse realizzare questo trasferimento, e in particolare un ringraziamento va al mio procuratore Paolo Palermo che ha fatto un lavoro straordinario per portare a termine quest’operazione.”

Giovanni Remigare