Cittadella, ESCLUSIVA/ Dg. Marchetti: “Sgrigna è felice di rimanere con noi. Soddisfatti del nostro mercato”

Cittadella (getty images)
Cittadella (getty images)

CALCIOMERCATO CITTADELLA MARCHETTI – Il mercato di Serie B si è chiuso e come ogni anno ha un pò rivoluzionato le squadre del campionato cadetto. Ci sono però società che hanno puntato a sistemare la rosa nei punti deboli senza fare grossi cambiamenti. Una di queste è il Cittadella di mister Foscarini. Per parlare del mercato di gennaio, la redazione di serieBnews.com, ha contattato in ESCLUSIVA il Direttore Generale del Cittadella Calcio Stefano Marchetti, che ha rilasciato questa intervista:

Direttore, il vostro mercato si è concluso senza i botti finali, soddisfatti?

“Direi di si. Noi ci siamo mossi in anticipo anche per via della nostra classifica. Avevamo bisogno di sistemare alcune cose e non rischiare di trovarci impreparati. Comunque si, siamo soddisfatti.”

Le faccio un nome, Sgrigna. Si era parlato di alcuni malumori con il mister e la volontà di andar via, poi è rimasto….

“Sgrigna è un giocatore del Cittadella ed è felice di esserlo, inoltre il Cittadella non ha mai pensato di privarsi di Sgrigna. Il ragazzo anche domenica ha dichiarato di voler rimanere con noi e questo ci fa piacere, dimostra il suo attaccamento alla maglia.”

C’è un colpo di mercato che vi aspettavate di fare e non è andato in porto?

“No, devo essere sincero. Ieri sono stato a Milano, era giusto farlo visto che era l’ultimo giorno di mercato, ma come ho gia detto, noi le cose le abbiamo fatte per tempo, e devo dire che i ragazzi che ci interessavano sono arrivati.”

C’è qualche giovane nella vostra rosa che è stato richiesto da qualche big di serie B o serie A?

“Sai il mercato di gennaio vede spesso come protagonisti i giocatori con più esperienza. Non ho avuto particolari richieste per i nostri ragazzi, ma posso dirti che alcuni sono seguiti da vicino da alcune società anche di serie A. Ma per trattative o altro se ne riparlerà a giugno.”

Giovanni Remigare