Livorno, Ceccarini: “Felice di essere qui. Il mio cuore batte per Livorno”

Livorno (getty images)
Livorno (getty images)

SERIE B LIVORNO– Prime parole del neo Team Manager del Livorno Piero Ceccarini. L’ex arbitro internazionale è stato presentato dal Direttore Generale Armenia: “Già da un po’ eravamo alla ricerca di una figura di spessore che potesse essere utile al nostro gruppo. Ceccarini sarà la figura di raccordo tra società e squadra e rappresenterà i nostri su tutti i campi d’Italia come team manager ufficiale”.

Emozionato e felice ecco le sue dichiarazioni: “Per prima cosa ringrazio il Presidente e la Società per avermi dato questa opportunità. Ho sempre tifato per il Livorno ed essere qui oggi è per me una grande gioia. Mi ricordo di derby con il Pisa neglia anni Settanta che seguivo da tifoso: c’erano più di ventimila persone all’Ardenza ed era magnifico. Mi piacerebbe che si potesse tornare a quei tempi. Abbiamo tanti livornesi in squadra, siamo un bel gruppo ed anche la nostra tifoseria è cresciuta”.

“Sono soddisfatto di questa scelta perché un mio obiettivo. Sul piano emotivo il mio cuore batte davvero forte. Entrare in campo per il Livorno sarà un’emozione unica. Porterò le mie esperienza di sportivo e di addetto ai lavori come ho sempre fatto”.