Spezia, Bjelica prepara la sfida al Trapani

Spezia (getty images)
Spezia (getty images)
SERIE B SPEZIA – Mister Nenad Bjelica, sta preparando l’importante match di sabato, quando lo Spezia sarà di scena al “Provinciale” di Trapani, contro i padroni di casa allenati da Boscaglia, reduci dall’immeritato ko di Bari.

Nel corso della mattinata il gruppo aquilotto ha lavorato sulla rapidità, utilizzando come di consueto il pallone, sempre al centro delle esercitazioni proposte dal tecnico croato e dal suo staff, mentre nel corso della seduta pomeridiana, sotto una pioggia battente, il team ha svolto una serie di partitelle a tema, prima con le mani e poi, dopo una serie di esercizi tecnici, con i piedi, suddiviso in quattro squadre. Alla fine a trionfare sono stati gli arancioni di capitan Ceccarelli, vero dominatore delle partitelle del martedì, che ha alzato il trofeo virtuale insieme ai compagni Bakic, Catellani, Culina, Juande e Chichizola.

Hanno continuato nei rispettivi programmi di recupero Patrick Ciurria e Nicola Madonna, mentre Giulio Ebagua ha proseguito nel lavoro in palestra a titolo precauzionale. Per la giornata di oggi, prevista una seduta mattutina presso il centro sportivo “Bruno Ferdeghini”, con le Aquile che inizieranno a lavorare sul terreno in sintetico per prendervi confidenza in vista del match di sabato.