Cittadella, ESCLUSIVA/ Coralli: “Cittadella è casa mia”

citta-della

SERIE B CITTADELLA CORALLI – E’ stato sicuramente uno dei protagonisti della scorsa stagione con la maglia del Cittadella, uno degli artefici della salvezza in serie B. Quest’ anno Claudio Coralli ha voglia di fare ancora meglio per se stesso e per tutti i tifosi. La redazione di serieBnews.com lo ha intervistato in esclusiva, ecco le sue dichiarazioni:

Coralli, sei un beniamino al Cittadella, contento?

“Si sono contento di far bene per questa squadra e per i nostri tifosi.”

Quest’estate sono state fatte ipotesi sul tuo mercato, ma tu sei rimasto al Cittadella…

“Si sono rimasto perche’ questa è casa mia. Ero tornato perche’ sapevo che potevo trovare l’ambiente giusto per me e per la mia famiglia e cosi è stato, non penso di poter mai lasciare questa squadra. Qui ci si aiuta tutti ed è come far parte di una grande famiglia.”

Tu sei uno dei veterani, c’è qualche giovane che ti ha impressionato più di altri in rosa?

“Di giovani interessanti ce ne sono, ma se devo indicarne uno ti dico Barreca. Secondo me ha le potenzialità per diventare un grande anche in Serie A.”

Obiettivo tuo e del Cittadella?

“Quello del Cittadella è sicuramente passare dal lato sinistro della classifica, lo vogliamo tutti. Vogliamo continuare a far bene e ottenere la salvezza con qualche giornata d’anticipo. Per quanto riguarda il mio obiettivo personale, vorrei tanto arrivare a 15 gol e spero tanto di arrivarci…”

Remigare Giovanni