ESCLUSIVA/ Ag.Cosenza: “Sta bene a Vercelli, ma se la serie A chiama…”

Francesco Cosenza
Francesco Cosenza
SERIE B PRO VERCELLI COSENZA – Lo scorso anno e’ stato considerato uno dei protagonisti della promozione dei piemontesi in serie B. Francesco Cosenza sta dimostrando di essere tra i migliori difensori della categoria e sembra pronto al grande salto. A dire la sua sul presente e sul futuro di Cosenza, ci ha pensato in ESCLUSIVA ai microfoni di serieBnews.com, il suo agente Danilo Caravello che ha rilasciato questa intervista:

Cosenza e’ uno dei perni della Pro Vercelli, ma potrebbe pensare di andar via a gennaio?

“Assolutamente no, Francesco sta bene a Vercelli e lavora per aiutare questa squadra a salvarsi in serie B. Lo scorso anno e’ stato uno dei migliori della Lega Pro e ha voglia di dimostrare ancora il suo valore anche in una categoria difficile come la B. Naturale che se dovesse arrivare una chiamata dalla serie A potremmo pensarci.”

Obiettivo di Cosenza per questa stagione?

“Come dicevo prima, Cosenza vuol dimostrare che tutti i complimenti che gli sono stati fatti non sono un caso. Vuol far bene con la Pro e ottenere la salvezza, e naturalmente togliersi soddisfazioni con questa maglia.”

In serie A qualche squadra lo ha gia cercato o lo sta osservando?

“Credo che un giocatore come Cosenza venga osservato perche’ ha dimostrato e sta dimostrando la sua serieta’ e la sua bravura sul campo. Non c’e’ pero’ nulla con nessun altra squadra, solo Pro Vercelli.”

Giovanni Remigare