ESCLUSIVA SBN/ Michele Russo: “Orgoglioso di essere il capitano dell’Entella”

russoSERIE B V.ENTELLA – La Virtus Entella e’ sicuramente la squadra che fa piu’ simpatia nel campionato di serie B. La storia recente della societa’ ligure e’ davvero curiosa e ricca di successi. Dall’Eccellenza alla Serie B con una grande cavalcata, alla quale ha preso parte anche Michele Russo. L’attuale capitano dell’Entella e’ intervenuto in ESCLUSIVA ai microfoni si serieBnews, raccontando la sua esperienza in quel di Chiavari:

Russo, lei e’ il capitano della Virtus Entella, sensazioni?

“E’ un onore essere capitano di una societa’ ambiziosa e sana come quella dell’Entella. In questi anni con il percorso calcistico ha dimostrato tutto il suo valore, e la sua serieta’, non si arriva per caso dall’eccellenza alla serie B. Ripeto sono davvero orgoglioso di indossare la fascia di capitano dell’Entella”

come si lavora a Chiavari con la Virtus Entella”

“Si lavora molto bene, alle spalle abbiamo una societa’ che ci permette di lavorare sereni e in tutta tranquillita’, poi mettici l’ambiente che c’e’ in citta’ e capisci che si puo’ davvero far bene.”

Obiettivo salvezza, ma….

“Noi abbiamo come obiettivo la salvezza, ma e’ anche giusto sognare con umilta’ e realismo. Naturale che come ogni anno partiamo ponendoci come traguardo il mantenimento della categoria, ma non ci poniamo limiti….”

Un tuo pensiero sul Presidente, che personaggio e’?

“Il Presidente e’ una persona intelligente e con grandi ambizioni, ma la cosa piu’ importante e che lo contraddistingue e’ la sua umanita’ e la sua voglia di essere a disposizione di tutti.”

Remigare Giovanni