Bari, De Luca: “Sono contentissimo per il gol, a Modena per i tre punti”

getty images
getty images

SERIE B BARI – Giuseppe De Luca, attaccante del Bari e autore del primo gol con la maglia dei galletti, sulla corsa verso Mangia ha dichiarato: “A dimostrazione dell’unità del gruppo  nessun altro significato. Navighiamo in una stessa direzione, dal primo all’ultimo, e credo si sia visto. Con il Lanciano abbiamo giocato forse la più bella partita dall’inizio dell’anno. Peccato per il risultato che ci sta un po’ stretto per il gioco dimostrato e per quello che avevamo creato”.
Il primo gol di una lunga serie. “Me lo auguro – continua – lavorando giorno dopo giorno i risultati verranno. A partire da sabato con il Modena dove cerchiamo i tre punti”.
Segni partendo dalla panchina:  “Se avessi la certezza di segnare sempre quando parto come riserva allora panchina tutta la vita (sorride). A parte gli scherzi spero sempre di dare il mio contributo a questa squadra dal primo minuto o in corso d’opera”.
Dal 4-4-2 al 4-3-3 come è cambiato l’utilizzo di De Luca. “In entrambi i casi mi trovo bene. Come ruolo mi piace perchè riesco meglio a puntare l’uomo. Sto lavorando maggiormente per curare la fase di non possesso dove sono chiamato a ripiegare più spesso”. Tornando al Modena. “E’ un’ottima squadra ma non vogliamo fare brutte figure davanti al nostro pubblico. Ci impegneremo per riprenderci i punti persi per strada”.