Avellino, Rastelli: “Pronti a dare il massimo per i nostri tifosi”

Avellino-rastelli

SERIE B AVELLINO – Dopo l’incredibile stagione appena passata, l’Avellino si prepara al nuovo campionato. A guidare gli irpini ci sara’ ancora il condottiero Rastelli che in conferenza stampa ha dichiarato:

“Il richiamo della foresta era troppo forte, non vedo l’ora di rimettermi al lavoro. E’ come se fosse il primo giorno. Per me questo è un prestigio, un onore continuare a sedere su questa panchina, questa piazza mi è entrata dentro. La società ha lavorato molto bene in questa sessione di mercato, ora tocca a me mettere a frutto quanto fatto da loro. Veniamo da due stagioni di successi, e dovremo faticare molto per fare di meglio”

Sul mercato: “La società si è mossa benissimo sul mercato, Kone e Zito sono degli acquisti di lusso per la categoria, poi sono arrivati tanti giocatori giovani che dovranno dimostrare di valere. Ovviamente sta a me far emergere le loro individualità. Cominciamo a consolidare la categoria poi, come sempre, daremo il massimo giorno dopo giorno”

Quale sara’ la ricetta di mister Rastelli? “Tanto lavoro. Prepareremo la stagione curando ogni dettaglio. Il mio compito principale è fare capire ai nuovi giocatori dove si trovano. Un conto è giocare ad Avellino altra cosa è giocare in altre piazza. Alle mie spalle, però, ho la consapevolezza di avere una società seria che non mi ha mai fatto mancare il sostegno in quei pochi momenti delicati in cui ci siamo trovati”

Mister un pensiero sui tifosi? “Sulla nostra tifoseria c’è poco da dire. È una delle poche in Italia per competenza e passione per questo abbiamo un’ulteriore responsabilità verso di loro. Dobbiamo tanto ai nostri tifosi, ci seguono sempre ma non solo dall’Irpinia anche dal resto d’Italia. Dobbiamo continuare a renderli orgogliosi di noi”