ESCLUSIVA/ Ag. Sansovini: “Marco fa gola a molte squadre, ma…”

spezia-sansovini171

SERIE B – Periodo di calciomercato, richieste, offerte e trattative che vedono come protagonisti i calciatori, ma forse ancor di piu’ i procuratori degli stessi. In serie B si punta all’esperienza oltre che alla bravura, uno dei giocatori che possiede queste caratteristiche e’ sicuramente Marco Sansovini. L’attaccante e’ tornato allo Spezia dopo la stagione con la maglia del Novara. Non ci sono ancora certezze sul suo futuro, e nei prossimi giorni se ne dovrebbe sapere di piu’. Oggi la redazione di Seriebnews.com ha sentito in ESCLUSIVA l’agente del calciatore il signor Caravello che ha rilasciato queste dichiarazioni:

Sansovini torna allo Spezia dopo Novara, rimane o parte?

“Marco dopo la stagione al Novara e’ tornato allo Spezia e si e’ aggregato alla squadra. Inizia a lavorare per la prossima stagione anche se non e’ ancora stato definito nulla con la societa’. In questi giorni ci incontriamo per discutere del prossimo futuro.”

Molte squadre vorrebbero accaparrarsi l’attaccante, si e’ parlato di Bari e Siena, voci fondate?

“Si e’ vero le squadre che vorrebbero Marco sono tante, d’altronde e’ un attaccante che fa gola a tutti. La sua esperienza e la sua bravura possono tornare utili a qualsiasi compagine.”

Remigare Giovanni