Serie B Eurobet, tre squadre a rischio iscrizione!!

Serie B (Getty images)
Serie B (Getty images)

SERIE B EUROBET Varese, Siena e Brescia rischiano di non iscriversi al prossimo campionato di Serie B

La giornata odierna è la data utile per presentare tutte le documentazioni necessarie per iscriversi al prossimo campionato di B Eurobet 2014/2015

BRESCIA: nessuna fideiussione presentata e altrettanti contributi Enpals ed Irpef non saldati. Le Rondinelle rischiano quantomeno di partire con una penalizzazione in graduatoria di tre punti per non aver rispettato i termini di scadenza (fonte Bresciaingol)

SIENA: futuro in bilico anche per i toscani che hanno presentato l’iscrizione al campionato senza i pagamenti necessari. Anche in questo caso forte penalità (quantomeno sei sette  punti) che incombe anche in virtù delle pregresse scadenze non rispettate (fonte gazzetta.it)

VARESE: è lo stesso presidente Laurenza a chiarire la situazione: “Il debito ammonta a 9,5 milioni di Euro, dei quali poco più di sette sono nei confronti dell’erario, mentre i rimanenti sono microdebiti con il territorio e con i procuratori. Senza i cinque milioni che ho dovuto investire, non saremmo arrivati nemmeno fino a novembre. Ci saranno di conseguenza due punti di penalizzazione per la mancata presentazione della fideiussione e per il mancato versamento delle ritenute Irpef relative al bimestre marzo-aprile,  che andranno a sommarsi al punto di penalità dovuto al mancato pagamento di contributi Enpals e Ritenute Irpef del bimestre gennaio-febbraio”

ULTIMO APPELLO: Il 15 luglio è la data ultima per iscrivere i club citati alla Serie B, una data cruciale per il futuro delle tre società