Spezia, pronto il programma per il ritiro estivo

Spezia373SERIE B SPEZIA – Lo Spezia si prepara alla prossima stagione con la voglia di migliorare il posizionamento dell’ultimo campionato. La qualita’ in rosa e’ tanta, e la voglia di far bene pure. La societa’ spezina ha pertanto voluto invitare tutti i tifosi a incontrare e seguire la squadra nel ritiro estivo per preparare al meglio il prossimo campionato cadetto.
Ecco il comunicato apparso sul sito www.acspezia.com:

Dopo lo storico traguardo dei playoff per la Serie A, la squadra bianca si appresta ad affrontare, per la prima volta in 108 anni, il terzo anno consecutivo in Cadetteria.

Per prepararsi al meglio alla nuova avventura, lo Spezia Calcio ha scelto la ‘Fata delle Dolomiti’! Sarà infatti la Perla della Val di Fassa a fare da cornice al ritiro pre-campionato dello Spezia ’14-’15.

Posta a 1200 metri sul livello del mare, Moena, è il centro più popoloso della Valle, sita in una conca circondata dai suggestivi gruppi montuosi del Latemar, della Valacia e del Costalunga; dal 1318 aggregato alla Magnifica Comunità di Fiemme, il paese è teatro del fantastico scenario dell’enrosadira, fenomeno naturale che all’alba e al al tramonto dipinge, con i raggi del sole, le vette di un caldo rosso riflesso della dolomia.

Le Aquile saranno in Val di Fassa dal 20 luglio all’8 agosto e si alleneranno presso il centro sportivo “Cesare Benatti”, situato proprio all’ingresso del paese, venendo dalla Val di Fiemme(e da Egna Ora). I tifosi aquilotti potranno assistere ai primi passi del nuovo Spezia, agli allenamenti e alle amichevoli (a breve il programma degli impegni pre-campionato) in vista del primo impegno ufficiale di stagione in Coppa Italia Tim, previsto per il 17 agosto .