Trasferta a Latina, il comunicato stampa del Bari

getty images
getty images

SERIE B LATINA BARI – Ci avviciniamo alla semifinale di ritorno dei play off di serie B. La tensione e’ alta e le squadre stanno preparando al meglio la gara del Francioni. Le due societa’ inoltre si stanno adoperando affinche’ tutto vada per il meglio anche per quanto riguarda l’ordine pubblico. A tal proposito la societa’ del Bari ha diramato un comunicato stampa rivolto ai tifosi biancorossi. Ecco il comunicato sopracitato apparso sul sito www.asbari.it:

In merito a quanto disposto dalla Questura di Latina circa il limite di orario delle 19:30 per l’ingresso allo Stadio Francioni per la partita di ritorno dei Play-Off di Serie B, Latina-Bari, di mercoledì 11 giugno alle ore 20:30, si comunica che, dopo le opportune verifiche presso gli organi competenti, è stato accertato che si tratta di provvedimenti previsti nei regolamenti che saranno applicati per tutti gli eventi sportivi futuri su disposizione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.

Essendo il limite temporale relativo alla zona di pre-filtraggio, la Società auspica una gestione di buon senso da parte delle forze dell’ordine e la consueta civiltà e rispetto delle regole da parte dei propri tifosi, e ciò al fine di evitare i notevoli disagi subiti in occasione della recente trasferta a Crotone.