Il Brescia risponde ufficialmente all’attacco dei media locali

logo-brescia

SERIE B BRESCIA COMUNICATO UFFICIALE/ BRESCIA –  “Sul Giornale di Brescia di oggi, lunedì 26 maggio 2014, tra gli articoli delle pagine sportive, ne compare uno dal titolo “Il Brescia è forte con i deboli”.

La società fa notare che il Brescia Calcio aveva allestito per la Stagione Sportiva 2013/14 una squadra molto competitiva, la più forte dopo il Palermo. 

Purtroppo non è andata secondo le previsioni. A ciò ha contribuito l’avvicendarsi dei tre allenatori.

Basti pensare che abbiamo perso in casa per 3-1 contro il Padova: il nostro male in realtà è che siamo stati “deboli contro i deboli”! 
A testimonianza di questo, oltre alla citata sconfitta casalinga contro il Padova, ricordiamo anche i pareggi contro la Ternana e la Reggina Calabria.

Emblematico quello che è successo nell’ultimo periodo: abbiamo vinto in trasferta ad Avellino e a Cesene e abbiamo perso in casa contro Empoli e Modena.

Fatte tutte queste premesse, sosteniamo che certa stampa locale, invece di incoraggiare giocatori e dirigenti, fa di tutto per diffamarci e trasmettere pessimismo attorno all’ambiente.

Infine, ci preme segnalare che durante l’anno in corso, hanno esordito in Prima Squadra ben 11 giocatori Under 20 di nostra proprietà provenienti dal Settore Giovanile biancazzurro, mentre altre le squadre di Serie B possono fregiarsi sì di giovani bravi, ma molto spesso di proprietà di club di Serie A.

Fonte: www.bresciacalcio.it