Il Bologna pesca dal Carpi il prossimo direttore sportivo?

getty images
getty images

SERIE B CALCIOMERCATO BOLOGNA CARPI GIUNTOLI / BOLOGNA – Il Bologna ha, ovviamente, intenzione di restare un solo anno in Serie B e in questo senso ha già iniziato la sua rivoluzione tecnica, a partire dall’assetto societario. Stando a ultime indiscrezioni riportate dal sito dell’esperto di mercato Alfredo Pedullà, infatti, i rossoblu sarebbero in cerca di un profilo emergente al quale affidare il ruolo di nuovo direttore sportivo.

Il nome emerso in queste ore è quello di Cristiano Giuntoli, attuale diesse del Carpi e uno dei più in vista tra i giovani dirigenti in Serie B. Giuntoli è infatti uno dei maggiori artefici della grande parabola ascendente della squadra emiliana, arrivata per la prima volta nella sua storia in B e che ha disputato una stagione più che positiva, con una squadra costruita con un gran bel mix fra giovani e giocatori più esperti e sempre funzionali al progetto.

L’ottimo lavoro svolto da Giuntoli non è passato inosservato dalle parti di Bologna e c’è da scommettere che egli sia in cima alla lista dei preferiti.