Alcuni numeri interessanti dello scorso turno di campionato

Serie B (Getty images)
Serie B (Getty images)

SERIE B NUMERI 40/A GIORNATA SERIE B / MILANO – Cesena-Empoli da record per espulsioni Cesena-Empoli è diventata la quarta partita stagionale della Serie B Eurobet 2013/14 in cui sono state comminate 3 espulsioni. La gara del “Manuzzi”, che ha visto “rossi” per i bianconeri D’Alessandro e Marilungo e per l’azzurro Hysaj, era stata preceduta da Crotone-Juve Stabia (21 dicembre), Cittadella-Cesena (17 aprile) e Ternana-Bari (3 maggio).

Il Varese nuova cooperativa del gol Con la rete segnata ieri sera a La Spezia da Momentè, il Varese ha portato a 17 i suoi marcatori stagionali ed ha agganciato il Cesena in testa alla classifica delle cooperative del gol della serie B Eurobet 2013/14.

Cinque squadre già in doppia cifra nei gol con panchinari Sono ben 5 le formazioni cadette 2013/14 che sono in doppia cifra per numero di gol segnati da panchinari, ossia giocatori entrati in campo a gara in corso. Primo il Palermo con 13, seguito ad 11 centri ciascuno da Spezia, Crotone e Cesena; quinta con 10 la Reggina.

Mancosu a caccia del primato di Bucchi Matteo Mancosu, con la doppietta di ieri sera ad Avellino, è salito a 24 reti nella serie B Eurobet 2013/14. La punta del Trapani cerca di eguagliare o superare il primato di gol segnati da un giocatore nel torneo cadetto da quando è composto da 22 squadre: il record-man è Cristian Bucchi, 29 gol con il Modena 2005/06.

Fonte: www.legaserieb.it