Ecco alcuni numeri interessanti dopo la 38/a giornata

serie b logo

SERIE B NUMERI 38/A GIORNATA / MILANO – Nelle classifiche a squadre stilate da Panini digital per la Serie B Eurobet, dopo 38 giornate, il Siena rimane in testa nei tiri in porta, l’Empoli in quella che misura la percentuale di pericolosità nell’area avversaria, le palle giocate mentre torna dietro al Brescia nella supremazia territoriale. Le rondinelle ancora prime in solitaria nella percentuale di passaggi riusciti e nel possesso palla.

Le classifiche individuali invece premiano molte squadre sconfitte, fra cui Varese e Padova: Rea, Varese, nelle palle recuperate mentre il compagno di squadra Ely rimane in testa nella classifica generale. Nella statistica degli assist domina Iori del Padova. In cima alla classifica del campionato Valdifiori dell’Empoli che si trova primo anche nei passaggi riusciti, dove i più precis sabato sono stai i giocatori del Brescia, tre ai primi tre posti: Budel, Ruben Olivera e Benali.
Infine i tiri: Hernandez del Palermo ci ha provato più di tutti. Intanto nell’assoluta Tavano dell’Empoli raggiunge il compagno di squadra Maccarone.
Fonte: www.legaserieb.it