Il Brescia pronto a monetizzare con la vendita di due gioielli

Alessio Cragno (getty images)
Alessio Cragno (getty images)

SERIE B CALCIOMERCATO BRESCIA CRAGNO COLY / BRESCIA – Stando a ultime indiscrezioni di mercato riportate da Alfredo Pedullà tramite il suo sito ufficiale, il Brescia avrebbe ricevuto molte offerte per due giovani calciatori che quest’anno, nonostante la stagione di alti e bassi che ha caratterizzato il cammino in Serie B delle rondinelle, hanno stupito in positivo tutti e che hanno attirato su di loro numerose attenzioni di grandi club.

Stiamo parlando del giovane portiere italiano Alessio Cragno e del difensore senegalese Coly Racine, classe ’95. Per quanto riguarda il primo, un forte interesse è stato manifestato in Italia soprattutto dall’Udinese, come sempre molto attenta ai talenti italiani, che aveva provato a prenderlo durante le trattative per il passaggio in comproprietà di Camigliano in bianconero. L’esplosione di Scuffet ha fatto tramontare il tutto. Ma anche Siviglia e Basilea (che cerca il successore di Sommer) hanno sondato il terreno per l’estremo difensore delle  rondinelle.

Per quanto riguarda Coly, invece, si sono fatte avanti soprattutto Roma e Juventus, che hanno molto apprezzato le abilità di questo difensore, che può giocare sia al centro che sulla fascia. Un’esplosione improvvisa, quella di Coly, tesserato dal club lombardo appena un mese fa e che in poco tempo è diventato membro fisso della prima squadra, stregando letteralmente Iaconi. Ha una valutazione di circa quattro milioni di euro e sono in molti che quest’estate proveranno a prenderlo.