E’ Granoche-Babacar la coppia gol del 2014

Khouma Elhadji Babacar (getty images)
Khouma Elhadji Babacar (getty images)

SERIE B GRANOCHE BABACAR COPPIA GOL / MILANO – Babacar-Granoche è la coppia del gol 2014 con 14 reti. Lo dice Footballdata, agenzia giornalistica specializzata in numeri e statistiche dei campionati di calcio.

L’anticipo del “Picco” si decide in avvio ripresa? L’anticipo Spezia-Reggina potrebbe decidersi in avvio di ripresa: la formazione di Mangia, 11 reti segnate dal 46′ al 60′ di gara, è una delle due più prolifiche del torneo in inizio di secondo tempo (alla pari del Pescara); nello stesso periodo la Reggina è fragilissima, con i suoi 12 gol al passivo.

A Novara il punto rosanero della serie A? Occhi puntati sul “Piola” di Novara, dove il Palermo ha il secondo match-ball stagionale per salire aritmeticamente in serie A dopo dodici mesi di Serie B Eurobet. Ai siciliani basterà un pareggio, a prescindere dagli altri risultati. Novara è un campo tabù per i rosanero, che non vi vincono dal lontano 18 gennaio 1959, 1-0 in serie B con rete su rigore di Vernazza, al minuto 85.

0-0 agli opposti al “Menti”. Sfida fra squadre con lo 0-0 agli opposti nella serie B Eurobet 2013/14 quella fra Juve Stabia e Latina: se i pontini sono la formazione-record, con già 7 risultati ad “occhiali” ottenuti in 36 partite, i campani non ne hanno mai ottenuti: il loro ultimo risale addirittura al 28 gennaio 2013, in casa contro il Brescia: da allora sono trascorse 55 giornate.

Babacar-Granoche, la coppia-gol del 2014. E’ targata Walter Novellino e Modena la coppia-gol della serie B Eurobet dall’inizio dell’anno solare, ovvero del girone di ritorno: sia Babacar che Granoche vantano 7 gol a testa all’attivo, per un totale di 14. La formazione emiliana è, di gran lunga, la più prolifica della cadetteria nel 2014, dall’alto dei suoi 31 gol realizzati in 15 partite disputate.

Fonte: www.legaserieb.it