L’amministratore delegato del Padova risponde alle dichiarazioni di Abodi

Padova (getty images)
Padova (getty images)

SERIE B PADOVA VALENTINI ABODI / PADOVA – Il presidente Andrea Abodi della Lega aveva dichiarato sul caso Reggina-Cittadella che “il comportamento di Coly rimane circoscritto nell’ambito dell’anti sportività e niente di più”, sottolineando che “chi alimenta polemiche è in malafede e non conosce il calcio”.

Secca la replica dell’amministratore delegato Andrea Valentini: “Se avevo definito inquietanti le immagini di Reggina-Cittadella, le parole di Abodi lo sono ancora di più. Dichiara di non sapere se è aperta una procedura della procura federale, ma fa una sentenza che dovrebbe spettare a lui, poteva fare a meno di dare giudizi essendo il presidente di tutte le società. Dopo la vicenda delle maglie a Latina la procura federale ha aperto un’inchiesta, per me ci sono gli estremi per compiere indagini anche in Reggina-Cittadella”.

Sull’episodio accaduto al termine della gara Latina-Padova, sono stati ascoltati 12 giocatori biancoscudati, il direttore sportivo, il team manager e l’allenatore.

Fonte: www.padovacalcio.it