L’annuncio di Giorgio Lugaresi presidente del Cesena

Cesena (getty images)
Cesena (getty images)

SERIE B EUROBET CESENA Il presidente del Cesena Giorgio Lugaresi, nel pomeriggio odierno è intervenuto in conferenza nella sede di Corso Sozzi

Numeri dettagliati per spiegare la situazione attuale del Cesena. Queste le parole di Giorgio Lugaresi presidente del Cavalluccio “Oggi abbiamo pagato gli stipendi dei tesserati e i contributi Inps e Enpals. È stata l’ultima tappa di un percorso che si concluderà con i pagamenti dell’iscrizione al prossimo campionato a prescindere della categoria che andremo ad affrontare. Questo percorso ha portato dei frutti importanti dato che siamo passati dai 13 milioni 555 mila euro di debiti verso fornitori, società estere e tecnici a 4.500.000 concordati a medio e lungo termine. Il nostro” sottolinea il presidente “Non è stato un intervento spot ma un percorso di risanamento che si è ampliato anche con la rateizzazione del debito con Equitalia”

Il massimo esponente romagnolo poi ammonisce  “Siamo riusciti a portare più di 12 mila spettatori al Manuzzi, oltre 10.500 di media, dobbiamo essere orgogliosi del nostro Cesena. Se spostiamo gli obiettivi verso la promozione facciamo un passo falso, non è giusto nei confronti della società e dei giocatori e non vogliamo illudere la gente”