Lorenzo Montipò ai microfoni di Novara Channel

foto getty images
foto getty images

SERIE B NOVARA MONTIPO’ DICHIARAZIONI / NOVARA – Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Novara Channel, Lorenzo Montipò, giovane portiere prodotto del vivaio azzurro che proprio ieri ha firmato un contratto da professionista con la società piemontese, ha commentato così il uo prolungamento di rapporto con il club:

“Sono molto felice per questa firma, avvenuto con il club nel quale sono cresciuto. Per me è bellissimo rappresentare questa Società anche se questo per me è un punto di partenza, non un punto di arrivo. Il Novara crede molto nei giovani, per questo il sabato giocano molti classe ’93, ’94 cresciuti a Novarello. Inoltre le strutture e i preparatori aiutano a migliorare, una piccola parte è anche merito delle mie qualità.
Ho superato l’infortunio di dicembre, è da marzo che gioco con regolarità e ora è tutto alle spalle. Sabato scorso ero in panchina con la prima squadra e stare con il gruppo dei ragazzi è sempre una grande gioia/emozione. L’atmosfera che si respira è magica e questo mi aiuta a crescere sempre di più”.