Pierpaolo Bisoli del Cesena prima della partita contro il Novara

foto getty images
foto getty images

SERIE B EUROBET PIERPAOLO BISOLI CESENA E’ il primo dei due posticipi della 32° giornata di B. Nella fattispecie si fa riferimento a Cesena-Novara, in programma alle 18 di domani. Queste le parole di Pierpaolo Bisoli a riguardo:

“Stiamo attraversando un’annata sfortunata dal punto di vista degli infortuni, la maggior parte sono traumatici ed è difficile convivere con certi tipi di problemi. La squadra sta lottando unita per un grande traguardo contro tante situazioni. L’ottimo lavoro che stiamo facendo è sotto gli occhi di tutti, magari non siamo spettacolari ma siamo a tre punti dalla promozione diretta a dieci giornate dalla fine. Questo è un campionato più difficile rispetto all’anno scorso”  sottolinea il tecnico bianconero dato che “L’ultima in graduatoria può battere la prima in qualsiasi momento, c’è molto equilibrio. Il Novara è una squadra partita con grandi traguardi ma che ha incontrato qualche difficoltà in corso d’opera. Verrà qui per giocare e non per chiudersi. Il recupero mentale e fisico sarà fondamentale in questo frangente, vanno smaltite tre partite in una settimana. Ho portato i ragazzi in ritiro e gli ho chiesto un piccolo sacrificio per migliorare la concentrazione”

Infine una battuta sul giovane centrocampista Gagliardini “Complimenti al suo spirito battagliero: ha accelerato le cure per stare con noi”