Andrea Abodi: “La Serie B? Pronta a mettersi in discussione”

foto getty images
foto getty images

SERIE B EUROBET ANDREA ABODI MILANO Il presidente della Lega Serie B Andrea Abodi è intervenuto a margine di un convegno a Milano denominato “La certificazione Etica nello Sport: lasciarsi cambiare per cambiare la realta”

Ecco le parole rilasciate da Andrea Abodi, presidente della Lega Serie B, al margine del convegno “La cadetteria e’ una piattaforma sportiva sempre pronta a mettersi in discussione. E se siamo meritevoli di giudizi positivi è perché il resto non si muove molto. Per cui quando tutto è fermo se uno cammina, sembra correre”

Sulle convocazioni del Ct Cesare Prandelli dei nove talenti di B Eurobet allo stage della nazionale maggiore “Il fatto che facciano parte di un gruppo che guarda al futuro è un elemento di grande soddisfazione.Sono sotto l’osservazione di quello che spero sia il commissario tecnicno anche nei prossimi anni e questo vuol dire che le nostre societa’ stanno lavorando bene. Siamo una tappa di transito per i giocatori, mi auguro che lo diventiamo anche per allenatori e arbitri”