Trapani-Varese, probabili formazioni

Trapani (Getty Images )
Trapani (Getty Images )

SERIE B TRAPANI VARESE PROBABILI FORMAZIONI / TRAPANI – Domani sera al Provinciale di Trapani va in scena un anticipo che potrebbe risultare decisivo per il campionato di Trapani e Varese. La 30/a giornata di apre col botto, con il match del capoluogo siciliano, dove arriva la squadra di Stefano Sottili, che ha ripreso il comando delle operazioni dopo l’esonero di Carmine Gautieri, che lo aveva sostituito mesi fa. I biancorossi cercano un riscatto per allontanare le zone pericolose della classifica, sempre più vicine dopo i risultati dell’ultimo periodo. Discorso completamente diverso, invece, per i padroni di casa, che vengono da una grande vittoria in casa del Latina e che con una vittoria si proporrebbero con autorità alla promozione in Serie A.

Probabili formazioni:

TRAPANI (4-4-2): Marcone; Garufo, Terlizzi, Martinelli, Rizzato; Basso, Ciaramitaro, Pirrone, Pacilli; Iunco, Mancosu. All. Boscaglia.
VARESE (4-4-2): Bressan; Fiamozzi, Ely, Trevisan, Grillo; Zecchin, Corti, Blasi, Oduamadi; Di Roberto, Neto Pereira. All. Sottili.