Per Crotone Latina e Virtus Lanciano un sogno azzurro che diventa realtà!

foto getty images
foto getty images

SERIE B EUROBET NAZIONALE ITALIA CROTONE LATINA VIRTUS LANCIANO “Quel sogno che comincia da bambino e che ti porta sempre più lontano”

Sulle note delle Notti Magiche di Italia 90′ in Un’Estate Italiana si può immaginare la comprensibile gioia dei tifosi di Crotone, Latina e Virtus Lanciano di vedere almeno uno dei propri beniamini vestire la casacca azzurra. La decisione di Cesare Prandelli di aprire le porte della nazionale maggiore ai talenti di Serie B verrà ricordata e giustamente incensata a lungo soprattutto per chi vive d’amore per i colori per i quali vive ogni settimana. Jacopo Dezi, Federico Bernardeschi, Federico Viviani e Gianmario Comi: ragazzi degli anni 90′ che realizzeranno quel sogno nel nome di quelle squadre che debuttano ufficialmente nel meraviglioso ballo delle società italiane le quali mettono al servizio della selezione maggiore i loro tesserati. Di questa lodevole iniziativa che coinvolge anche Spezia, Cesena ed Empoli con Leali, Bellomo, Gagliardini, Camporese e Rugani se ne parlerà in questi giorni nei media nazionali rendendo merito ad una categoria che da sempre lancia talenti e li proietta nell’olimpo del professionismo.

Ed allora tutti proiettati sullo stage dell’Italia che si aprirà lunedì e permetterà a tre delle ventidue sorelle cadette di potersi godere per la prima volta nella loro storia una convocazione nell’azzurro più splendente della penisola calcistica