ESCLUSIVA/ Bidaoui: “A Modena per vincere”

 

Crotone (getty images)
Crotone (getty images)

SERIE B CROTONE BIDAOUI – Il campionato cadetto entra nel vivo e il Crotone vuole giocarsi le carte per accedere ai play off. Uno dei giocatori che potrebbero fare la differenza e’ sicuramente Bidaoui. Il giocatore marocchino e’ intervenuto in ESCLUSIVA ai microfoni di seriebnews.com rilasciando queste dichiarazioni:

Come valuta l’esperienza al Crotone?

“Esperienza molto positiva. Fin dal primo momento che sono arrivato ho trovato subito un bell’ambiente ed una grande società. Nello spogliatoio siamo tutti uniti e si è creato un bel gruppo.”

Cosa si aspetta a livello personale da questa stagione?

“A livello personale vorrei fare qualche assist in più e mi piacerebbe riuscire ad arrivare a fine stagione realizzando 7-8 reti in campionato.”

 

Quale ruolo in campo predilige?

“Preferisco giocare a sinistra per poi accentrarmi e tirare oppure puntare l’uomo. Sono a disposizione del mister e della squadra.”

Prossimo avversario il Modena, come vi preparate?

“Arriviamo dalla bella vittoria contro il Brescia, tutti noi abbiamo disputato una grande partita. Successo importante perché arrivavamo dalla sconfitta contro lo Spezia. Il Modena è una squadra forte, ma già nella gara d’andata allo Scida abbiamo vinto, speriamo di ripeterci in Emilia.”

Remigare Giovanni