Valdifiori re di assist e passaggi in Serie B

serie b logo

SERIE B ASSIST PASSAGGI TIRI VALDIFIORI PULZETTI / MILANO – Controsorpasso del Brescia sull’Empoli nella classifica relativa alla supremazia territoriale: ora le rondinelle hanno il primato in tre delle sei statistiche del campionato Serie B Eurobet elaborate da Panini digital soccer.

I lombardi sono infatti al primo posto anche nei passaggi riusciti e nel possesso palla mentre i toscani guidano la percentuale pericolosità nell’area avversaria e le palle giocate. Gloria anche per il Carpi che si mantiene numero uno nei tiri verso la porta avversaria, seguito da Siena e Trapani.
Solitamente nella classifica individuale dei tiri in porta ci sono più giocatori appaiati in testa, difficilmente capita come nella 25a dove c’è un solo giocatore e nettamente al comando. E’ il caso di Pulzetti del Siena con addirittura 10 tiri nella porta avversaria. In classifica generale primo sempre Tavano con 90. Non è una novità invece che Valdifiori spadroneggi tanto nelle palle giocate, dove è primo sia nella classifica parziale che in quella generale, che negli assist dove sabato è stato il migliore ma dove nell’arco del campionato si deve accontentare del secondo posto dietro Mammarella della Virtus.

Palle recuperate: meglio di tutti Colombo del Cittadella, nelle 25 giornate invece prevale Tonelli dell’Empoli.

Fonte: www.legaserieb.it