L’appello di Rocchi ai tifosi del Padova

Tommaso Rocchi
Tommaso Rocchi

SERIE B ROCCHI PADOVA DICHIARAZIONI CONFERENZA STAMPA / PADOVA – Intervenuto in conferenza stampa a Bresseo, Tommaso Rocchi, esperto attaccante del Padova, ha fatto appello all’amore dei tifosi biancoscudati come aiuto fondamentale per uscire da questo difficilissimo momento di classifica della squadra veneta.

La situazione è di quelle critiche e per centrare una salvezza che si fa di settimana in settimana più complicata servirà tutto, anche l’amore dei tifosi. E’ iniziato il nuovo ciclo firmato Michele Serena, ma per risalire la china l’apporto del pubblico sarà fondamentale. Ecco perché un esperto di imprese come Tommaso Rocchi, più di 100 gol in Serie A, ha marcato questo aspetto in conferenza stampa, dichiarando: “L’appoggio dei nostri tifosi è fondamentale, noi abbiamo assoluto bisogno della vittoria. È uno scontro diretto, spero che i tifosi ci sostengano come hanno sempre fatto. So che è difficile chiedere questo quando le cose vanno male, ma dobbiamo fare risultato a tutti i costi perché purtroppo il tempo stringe. Con Vantaggiato mi trovo bene, è un giocatore importante e sta dando tutto come tutti gli altri. In questo momento non possiamo fare altro. Calori credo di averlo incontrato una volta da avversario alla fine della carriera. Era un difensore roccioso, difficile da superareUn problema di condizioni fisiche? Abbiamo dato tutto, siamo andati in difficoltà nell’ultima parte della partita di Palermo. Mi spiace perché avremmo meritato un risultato migliore”.

Se l’appello di Rocchi avrà sortito l’effetto sperato lo potremo verificare già nella prossima partita in programma all’Euganeo, dove sabato arriverà il Novara.