Il tecnico della Ternana Attilio Tesser in sala stampa

Attilio Tesser (getty images)
Attilio Tesser (getty images)

SERIE B TERNANA VS AVELLINO TESSER-TERNI

Sette punti in tre partite per la Ternana targata Attilio Tesser. Il tecnico rossoverde, in sala stampa, analizza il pari che si concretizzato sul terreno del Liberati contro l’Avellino “Sapevamo che era difficile questa partita, loro hanno fatto vedere le cose positive che si sono dette e scritte dopo il girone di andata”

Il mister delle Fere poi aggiunge “Quella irpina è una compagine molto organizzata, dato che giocano assieme da un anno e mezzo, compatta e dispone di molta fisicità.  Alla fine abbiamo cercato di ribattere colpo su colpo. Dopo un primo tempo dove i biancoverdi hanno spinto più di noi, sicuramente i ragazzi sono andati meglio nella ripresa. Peccato per il gol preso da un piazzato calciato da quasi metà campo. Infine le parate di Brignoli ci hanno salvato. Una partita sicuramente molto intensa, bella da vedere per l’intera Serie B. “

Per la Ternana un punto prezioso ottenuto contro la terza forza del campionato cadetto. Dodicesimo centro per Mirco Antenucci il quale prosegue la sua marcia verso la vetta della classifica marcatori