Sorpresa Varese alla Viareggio Cup

foto getty images
foto getty images

VIAREGGIO CUP, SERIE B VARESE VIAREGGIO – Clamorosa affermazione del Varese alla Viareggio Cup contro la Lazio campione d’Italia in carica

Grande successo del Varese nel match odierno contro la Lazio campione d’Italia alla Viareggio Cup. I giovani biancorossi battono di misura le aquile (2-1) con una rete per tempo e tornano in corsa per la qualificazione. Le reti sono state siglate da Marku al 38′ del primo tempo e Cason al 12′ della ripresa per i lombardi, di Paterni il momentaneo pareggio per i laziali. Nel dettaglio il tabellino della sfida:

LAZIO (4-3-3): Guerrieri, Pollace (19′ st. Seck), Elez (1′ st. Paterni), Serpieri, Filippini, Silvagni (1′ st. Steri), Murgia (36′ st. Sterpone), Pace, Ilari, Palombi, Fiore. A disp: De Angelis, Mattia, Perocchi, Costalunga, Sterpone, Oikonomidis. All. Inzaghi.
VARESE (4-5-1): Bordin, Azzolin, Comani (32′ st. Grazioso), Cornacchia, Di Stefano, Gjonaj, Legnani, Marku (37′ st. Molino), Negro (3′ st. Cason), Ruzzenenti, Simonato (37′ st. Galliani). A disp: De Mintri, Cerrone,  Lercara, Ruzzittu, Simonetto, Romano. All. Ganz.
Arbitro: Sartori di Padova
Con questo successo il Varese sale a quota tre in graduatoria insieme alla Lazio, ad una sola lunghezza dalla capolista Club National a quota 4