Siena, la presentazione di Ceccarelli, Fabbrini e Pamic

Siena (getty images)
Siena (getty images)

Serie B Siena Ceccarelli Fabbrini Pamic dichiarazioni conferenza stampa presentazione / Siena – Sono stati presentati alla stampa quest’oggi in conferenza i tre nuovi acquisti di gennaio del Siena: Luca Ceccarelli, Diego Fabbrini e Manuel Pamic. Ecco le loro dichiarazioni, riportate dal sito ufficiale della società toscana:

Ceccarelli: “A Spezia avevo sempre giocato, poi a due giorni dalla conclusione del mercato mi hanno comunicato che non rientravo più nei piani. Ho colto al volo questa opportunità, vengo a Siena con tanto entusiasmo. La B è un campionato molto livellato quest’anno, se continuiamo con l’impegno e l’applicazione dimostrate fin qui dai miei compagni possiamo toglierci qualche soddisfazione”.

Fabbrini: “A Udine il primo anno è stato positivo, il secondo meno. A Watford ho fatto un’esperienza importante, ora sono qui per ripartire, voglio fare bene”. Mentre Pamic ha concluso: “Sono contento di essere qui, spero di dimostrare il mio valore e aiutare al meglio che posso la squadra”.