Pescara-Trapani, probabili formazioni e ultime dai campi

Pescara v AC Chievo Verona - Serie A

Serie B Pescara Trapani probabili formazioni / Pescara – Forse, sulla carta (Empoli-Palermo a parte), la gara più interessante della 23/a giornata di Serie B. Pescara-Trapani è una di quelle partite che promettono spettacolo, al di là della classifica, del campo e del risultato. La posta in palio, poi, è di quelle pesanti, e pertanto ci sono tutti i presupposti per assistere a un gran match. Un match importante soprattutto per i padroni di casa, reduci da due sconfitte consecutive, chiamati a recuperare punti su Empoli e Palermo, che si ruberanno qualcosa nel posticipo di lunedì. Il Trapani di Boscaglia, invece, arriva caricato a molla all’Adriatico dopo l’ultima vittoria contro il Padova, che non ha fatto altro che confermare l’ottimo campionato fin qui svolto dai siciliani.

Probabili formazioni:

PESCARA (3-4-3): Belardi; Zauri, Schiavi, Capuano; Balzano, Rizzo, Brugman, Rossi; Politano, Maniero, Ragusa. All. Marino.
TRAPANI (4-4-2): Nordi; Garufo, Pagliarulo, Terlizzi, Rizzato; Basso, Caccetta, Pirrone, Nizzetto; Gambino, Mancosu. All. Boscaglia.