Calciomercato Spezia, UFFICIALE/Colpo Bellomo

Spezia (getty images)
Spezia (getty images)

 

Calciomercato Spezia Bellomo – Lo Spezia ufficializza un grande colpo dalla Serie A. Dal Torino arriva Nicola Bellomo, altro arrivo di spessore per il club ligure. Ecco il comunicato ufficiale:

Trovato l’accordo con il Torino FC 1906 per l’acquisizione, con la formula del prestito, delle prestazioni sportive del centrocampista barese classe ’91. Lo Spezia Calcio rende noto di aver trovato l’accordo con il Torino FC 1906 per l’acquisizione, con la formula del prestito, delle prestazioni sportive del centrocampista Nicola Bellomo.

Il centrocampista pugliese ha esordito in massima serie in questa stagione e, sempre con la maglia granata, ha messo a segno il primo gol in A contro l’Inter, nel 3-3 del 20 ottobre scorso. I primi passi nel calcio professionistico li muove nella sua citta natale: a Bari, l’esordio in cadetteria nel 2008-09, poi, nel 2010-11, la Prima Divisione con la maglia del Barletta (33 pres. e 6 gol) prima di tornare nei galletti dove, in due anni, colleziona 51 presenze condite da 8 reti.

Redazione online