Padova, le prime parole di Kelic e Almici

Serie B Padova Kelic Almici dichiarazioni conferenza stampa presentazione / Padova – I due nuovi acquisti del Padova, Renato Kelic e Alberto Almici, sono stati poco fa presentazioni in conferenza stampa a giornalisti e tifosi. Ecco le loro dichiarazioni, riportate dal sito ufficiale biancoscudato:

Kelic: “Padova è un grande club con una grande squadra. Qui inoltre ha giocato anche Goran Vlaovic! Ritengo sia la piazza giusta per un giovane giocatore come me, il Padova si salverà. La serie B è un campionato competitivo e difficile, volevo provare quest’esperienza con la speranza che possa essere un trampolino di lancio per un mio arrivo in massima serie. Mi ispiro a Nesta, lui e Maldini sono degli esempi da imitare per tutti! Le mie caratteristiche? Mi auguro di dimostrarle sul campo, lo scoprirete di persona. La prima cosa da fare è imparare l’italiano per poter comunicare coi compagni”.

Almici: “Sono qui per dare il mio contributo alla causa, da parte mia ci sarà sempre il massimo impegno e lo prometto ai tifosi. Ho giocato nella difesa a quattro e a cinque e ho fatto anche un paio di partite a centrocampo come interno. Mi ha convinto il direttore Valentini e sono venuto qui subito, nei primi sei mesi di campionato ho avuto tre lesioni allo stesso punto della gamba, ma da un mese mi alleno regolarmente, sono pronto per giocare;Credo che i miei problemi siano dipesi anche dal sintetico, tanto che c’era anche l’opzione Novara, ma ho scelto senza alcun dubbio Padova. Conoscevo già Simone Benedetti, l’ho chiamato quando c’era l’opportunità di venire a Padova. Prometto ai miei tifosi che la mia maglia sarà sempre sudata perché darò il massimo per i biancoscudati! Possiamo fare un gran girone di ritorno! Benedetti mi ha parlato del grande attaccamento alla squadra da parte dei tifosi”.