Empoli, ESCLUSIVA/ Eramo: “Voglio la serie A con l’Empoli”

Serie B, Empoli – L’Empoli vuole la sere A e per farlo sta cercando colpi di mercato che possano dare esperienza e maggior livello tecnico alla rosa. A questo proposito e’ arrivato dalla Sampdoria Mirko Eramo che conosce la cadetteria ed e’ pronto a dare il contributo alla squadra toscana per il grande salto. La redazione di serieBnews.com lo ha intervistatro in ESCLUSIVA, ecco le parole del neo centrocampista empolese:

 

Passa all’Empoli dopo una parentesi alla Samp, e’ consapevole del fatto che in toscana puntano su di lei per il grande salto in serie A?

“Si, e cercherò di fare il massimo per raggiungere questo obiettivo poichè arrivarci una immensa soddisfazione per me e per la squadra”

Come considera la sua esperienza doriana?

“Per quanto riguarda l esperienza alla Sampdoria è stata comunque una bella esperienza anche se non ho potuto dimostrare a pieno le mie qualità.”

Cosa si aspetta da questa nuova avventura?

“Nella nuova avventura cercherò da subito di mettermi a disposizione del mister e della squadra e cercherò di dare sempre il massimo proprio per raggiungere un grande obiettivo.”

Remigare Giovanni